Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
|
09-07-2010, 05:24 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
scusate il mio intervento, non so' se sia il tread giusto ma mi aggancio a quello detto da andrea pecorai sul num dei club della provincia.
avere cosi tanti club o associazioni di " cani sciolti" o "dissidenti dei dissidenti" per voi è un bene o un male? io penso che non sia un vanto , in quanto 10 pescatori che urlano sono un esile venticello 500 creano una bufera! io personalmente sono felice del mio orticello pmc, anche se intorno qualcuno ne puo' dir male. non capisco il perche' si continuiono a formare associazioni e club quando intorno ci sono gia' tante realta'. poi ognuno fa' i che vuole, come diceva un saggio " arrosto che non è tuo ..... lascialo bruciare". ma se non andiamo d'accordo in provincia come facciamo a livello nazionale???? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 08-07-2010, 01:50 PM
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - maXim - 08-07-2010, 04:02 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 13-07-2010, 04:30 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - submeo - 13-07-2010, 04:45 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - moscardazia - 15-07-2010, 02:35 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)