Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
|
09-07-2010, 08:15 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2010 08:19 AM da maXim.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Ciao Moscardazia,
io non so a questo punto se dipende dal caldo o chissà da che cosa, mi sta bene anche fare la figura dell'imbecille ma, credimi, non vorrei che anche chi mi legge annoverarlo nella stessa categoria. Ti faccio una domanda: tu andresti nella tana del lupo a "stuzzicarlo" senza alcuna arma? Il fatto che ho pubblicato la notizia dell'evento in questione anche su questo forum l'ho fatto perché pensavo di essere, perdonami l'impudenza, anche tra PAM toscani a cui interessa la PAM e non le futili polemiche... ma forse mi sbagliavo. Ho mai detto che in questo coordinamento ci sono persone o club che ritengo ostili? NO MAI! Ho detto che a volte si è mancato di far circolare le informazioni in un modo più efficace oltre che efficente per qualcuno? QUESTO SI! Ed non è vero che alcuni PAM sono stanchi di alcuni schemi delle classiche associazioni e scuole PAM, delle loro litigiosità che condizionano anche le attività dei vari club dalle quali hanno imparato solo a "scimmiottare" i comportamenti peggiori? Forse questo non è successo ancora in Toscana ma... aspetta un attimo... non sarà che mi sono perso qualche puntata e forse è già successo qualcosa? In effetti è già qualche anno che per esempio al club dove sono associato non si fanno assemblee e non si informano i soci (probabilmente dopo questo intervento verrò espulso ;-) ) anche se più volte ho cercato di chiedere spiegazioni non ho mai ricevuto una risposta esaustiva (sì verrò espulso!)... Comunque io non ho portato attacchi al CTPM, non so quali motivi avrei potuto avere e non so che tipo di intelligenza occorre per riuscire a capire questo, mah... a questo punto non so a cosa possa servire cercare altre spiegazioni. Quindi chiedo scusa se ho "bussato" alla porta sbagliata, tornate pure tutti a dormire è stato solo un "cane sciolto" che ha urtato un "bidone", tranquilli non ritornerà più su quella "via"... Massimo Mascalchi P.S. per il WM, se è ritenuto opportuno questo thread potete anche rimuoverlo per me non ci sono problemi. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 08-07-2010, 01:50 PM
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - maXim - 08-07-2010, 04:02 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 13-07-2010, 04:30 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - submeo - 13-07-2010, 04:45 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - moscardazia - 15-07-2010, 02:35 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)