Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
|
08-07-2010, 09:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2010 09:24 PM da maXim.)
![]() |
|||
|
|||
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Ehi achab!
E basta con la polemica! Ma non si sa parlare di qualcosa un poco, ma pochino, più interessante invece che prenderci di mira? Ma chi mai detto che in questo forum e in questa associazione (CTPM) c'è qualcuno che secondo me deve sentirsi in causa? IO NO! E non mi pare di aver accusato nessuno che è iscritto al CTPM anche se a suo tempo, poco più di un anno fa o giù di lì, vi era stato qualche malinteso comunque subito chiarito! E poi per il resto non mi pare di essere stato io ad iniziare a cercare chissà quale polemica... Per quanto riguarda le nostre finalità le ho discritte in linea di massima nella risposta ad Andrea, vedi tu se vanno contro quelle del coordinamento... Io ho finito: non risponderò più a queste polemiche ma sarò ben lieto se ci interpellerete per lo scopo per cui ci proponiamo e se vorrete considerarci una nuova risorsa nel panorama della PAM toscana. Ricordo inoltre che l'invito del prossimo mercoledì 14 luglio è indirizzato a tutti coloro che vorranno partecipare a prescindere, lo ripeto, dalla loro associazione, scuola, circolo o club di appartenenza. Saluti a tutti, Massimo Mascalchi |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 08-07-2010, 01:50 PM
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - maXim - 08-07-2010, 04:02 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - andrea_pecorai - 13-07-2010, 04:30 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - submeo - 13-07-2010, 04:45 PM
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net" - moscardazia - 15-07-2010, 02:35 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)