semina avannotti fario
|
17-05-2010, 12:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2010 09:30 AM da paolo gallerini.)
Messaggio: #64
|
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(17-05-2010 11:21 AM)Alexander Supertramp Ha scritto:(17-05-2010 10:07 AM)paolo gallerini Ha scritto: Comunque il tutto e' almeno servito a movimentare un po' questo forum e far iscrivere anche qualche personaggione...senese...che si e' subito fiondato dentro e non solo qui... Si scherza ovviamente.Grazie dell'apellativo....anche se non me ne faccio di niente.... Carissimo Alessandro, ben tornato e come vedi l'eco di tutto cio'...vi ha portato subito anche qui... Io credo che vediate molti fantasmi a giro e questo non depone certo a vostro favore...Moscaclub? Tanti club di mosca sono ottimi! Buttare le trote...? L'ho fatto per tanti e tanti anni (per quelle serie...) e molto prima che tu sapessi come fosse fatta una...Il giorno del lancio, evidentemente e tanto per cambiare, ero a pescare...io... Ami singoli? Non so cosa siano...Devi vedere invece come ci rimangono attaccati bene i pesci con gli altri... Le trote pronta pesca, OVUNQUE immesse, sono votate al sacrificio e percio' la loro fine e' segnata fin dall'inizio...Di rustiche, se sai dove sono, in prov. di siena ma non lo sai..., ce ne sono eccome (ovviamente non per tutti...) anche per i prossimi anni e percio' noi PESCATORI siamo a posto... Il mio intervento era per cercare di stimolare chi di dovere...e per far si che si potessero divertire anche i comuni mortali... Lucci merse? Non sei molto aggiornato...percio' ti consiglio di andare a vedere meglio...perche' di catture ce ne sono state molte (altro che di 50 cm...) e di belli...percio' fatti un altro giro e come sempre occhio al fegato... Quantificare i danni? Ma dai...Allora un consiglio...usa il pallottoliere..., se poi vedessi tutte le centinaia di foto che non abbiamo pubblicato...allora buonanotte...:Un consiglio, visto le foto che metti su internet, un bell'odontoiatra no? Ma le tue foto con trote, caro pescatorone, dove sono? Pero' ripeto l'intervento iniziale era per altri scopi poi se tirati per la giacca... (17-05-2010 11:32 AM)Lorenzo_Mangini Ha scritto: Mah! L'unica cosa che potremmo avere in comune è un amico psicologo, perché sarebbe interessante approfondire le motivazioni che ti/vi spingono a venire a descrivere in questo forum soltanto le vostre qualità personali in materia di pesca, cosa di cui non frega niente a nessuno, e in nessun forum di pesca, perché uscendo dal proprio 'uscio' di casa, sapete quanti pescatori ci sono al mondo che catturano più di te/voi? Pescatori megliori di noi? Nel mondo non lo escludo...ma tu sapessi quanti ce ne sono peggio...a iosa...!!! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)