semina avannotti fario
|
17-05-2010, 08:21 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 09:52 AM da paolo gallerini.)
Messaggio: #55
|
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(15-05-2010 02:47 PM)Alexander Supertramp Ha scritto:(15-05-2010 12:55 PM)paolo gallerini Ha scritto:(15-05-2010 12:45 PM)ivano mongatti Ha scritto: ecco...ora ho capito.... Carissimo alessandro Poi era sottointeso che io le prendessi anche senza bisogno di aspettare le nuove semine, il mio era un augurio rivolto ai comuni mortali... Sulle foto, purtoppo non so cosa dirti, perche' se sei in grado di riconoscere (e ho qualche dubbio...visto che ci sono tante foto anche di quelle rustiche...ma capisco l'invidia...) le varie trote, vedrai ma in realta' le hai gia' viste e non SOLO te (e vedo che continui a vederle...da anni e anni) che ci sono sia molte di quelle rustiche che anche quelle pronta pesca ma queste solo nel periodo susseguente al loro lancio. Personalmente non ho mai nascosto di prendere, OVUNQUE immesse, anche quelle, fino a quando ci sono..., per poi tornare a pescare, prima e dopo, quelle rustiche, che solamente in pochi eletti, hanno la possibilita' di sapere dove sono e come prenderle...Pensa che io invece conosco tanti personaggioni, che nemmeno riescono a prendere quelle..., che pescano poche volte l'anno e oltretutto sempre nei loro soliti posticini, perche' purtroppo per loro non conoscono il territorio e non sono mai in grado nemmeno di mostrare un pesce, perche' non sanno cosa mostrare... Dove pubblico e pubblichiamo, centinaia e centinaia di foto, lo sai benissimo anche te e non sei il SOLO e basta che tu vada a vederle un po' tutte (devi avere un po' di tempo a disposizione pero'...perche' sono tante e pensa che sono solo il 10-20% di quelle che abbiamo in possesso...) per farti un'idea...di cosa significa PESCARE... Se vuoi vai pure anche su certe "Riviste" di pesca e le trovi anche li... Consiglio...bisogna vedere meglio la sez. catture...se uno ha fegato ovviamente... Ciao Paolo (15-05-2010 07:49 PM)andrea_pecorai Ha scritto: dai il paolino gallerini è troppo forte.......................... comunque non capisco , ormai tutti hanno messo bene a fuoco ( :-) chi sei , e ti ostini a dare falso nome ??? eddaiii abbozzala Mettere a fuoco? Ma dai... Non so chi sia questo angelo ma una cosa e certa..., ognuno deve andare a pescare con chi e dove vuole...non ti sembra? Nel merse? Ci siamo di casa e di bottega...domandalo ai lucci... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)