semina avannotti fario
|
14-05-2010, 09:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2010 04:05 PM da paolo gallerini.)
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(13-05-2010 02:32 PM)Lorenzo_Mangini Ha scritto: Mah. caro Paolo, di foto sbiadite con pescioni tra le braccia, ce ne sono centinaia su ogni rivista di pesca generica, ormai da tantissimi anni... Per cui, non sei il solo, o i soli. Carissimo Lorenzo, non mi sembra proprio che nelle riviste specializzate di pesca, le foto siano tanto sbiadite anzi, magari osservale meglio...Perche' via via ce ne sono e di recenti, mi spiace. Ho provato ad intavolare una discussione costruttiva... Sulle semine fai da te, ognuno ha le proprie opinioni. So che via via vengono fatte (almeno cosi' si sente dire...) e che comunque i guardiapesca farebbero bene a sanzionare chi le fa. Il problema e' che sono cosi' rari, peggio delle mosche bianche...Personalmente pesco tantissime volte l'anno, come del resto molti dei miei amici ma di guardiapesca nemmeno l'ombra, percio' non so... (14-05-2010 08:06 AM)ivano mongatti Ha scritto: io da quando li vedo questi non sono mai riuscito a veder scrivere loro un proprio reale nome e cognome. Carissimo Ivano, Io penso invece che i veri problemi non ce li ho io ma tutti quelli che vedono per forza fantasmi dappertutto... dimostrando apertamente di avere loro qualche complesso... Personalmente, durante l'anno, pesco poco nei no-kill e lo stretto necessario, anche perche' di pesci gia' ne trovo e ne pesco tanti fuori...e oltretutto, moltissimi di questi li metto e li mettiamo, anche e NON solo, su youtube...Questo purtroppo, da anni e anni, turba il sonno di tanti personaggi (lo sappiamo...) ma non ci posso e non ci possiamo fare nulla...c'est la vie... Grazie per gli auguri...ma il mio e nostro motto e' NOI ANDIAMO PER PESCARE E PESCHIAMO... Gli altri non so... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 41 Ospite(i)