come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
|
13-05-2010, 05:10 PM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
Posso dare conferma a Lorenzo (mi smentisca Stefanini se non fosse così), che occorreva avere una buona maggioranza ma vi era anche necessità di dare la parvenza di una rappresentatività delocalizzata dell'associazione...
Così si è raspato trai rimasti (Pagani docet...) si è fatto un bel po' di giri di chiacchere per far immaginare che si fosse disposti a dialogare con tutti per convincere il buon Maccarini, Fanchini e Feliciani (che ancora dovrei capire da che parte si pone), così da rendere un po' più credibile il solito stantio CDN, che per l'occasione non è stato votato ma semmai avallato, dato che da quanto vedo non c'è stata alcuna votazione, in altri tempi si usava così. Ciò porta a pensare che se passava di là un qualunque bischero e si dichiarasse disponiblie a candidarsi questo avrebbe rischiato di acquisire il nobiliare titolo di CONSIGLIERE NAZIONALE DELLA SACRA UNIONE! Sbaglio? non credo di molto! Domanda... ma il CDN avallato ha stessi poteri e durata di un CDN votato dall'assemblea di tutti i soci? ...cioè... dovreste restare in carica 4 anni? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)