semina avannotti fario
|
07-05-2010, 10:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2010 09:49 AM da paolo gallerini.)
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(07-05-2010 09:35 AM)SALVAFLY Ha scritto: per quanto riguarda le catture credo che l'amministrazione assieme all'ittiologo valutati gli ultimi anni di criticità idriche dei nostri torrenti abbiano reputato insostenibili i vecchi sei capi giornalieri trattenibili, a mio avviso giustamente, anche in virtù del fatto che oggi l'azione di pesca debba essere considerata attività alieutica e non per procacciarsi cibo. Le trote pronta pesca servono solamente da fumo per gli occhi e solo per giustificare dove si spendono un po' ( e gli altri?) di quei soldi delle nostre licenze...Personalmente non ho problemi a dire che prendo ANCHE quelle e comunque bisogna andare a pescare e prenderle ovviamente...senza troppe chiacchiere. comunque ricordiamoci che sono pagate con i NOSTRI soldi ma come avrai, PIU' VOLTE VISTO, una volta che queste sono finite (e sai benissimo che durano, OVUNQUE e ripeto OVUNQUE IMMESSE, pochi giorni...visto il massacro che tutti e ripeto tutti fanno...), torniamo a prendere, ringraziando il cielo, quelle rustiche (e io e altri lo facciamo settimanalmente anche grazie all'esperienza che abbiamo maturato in decenni di pesca) ma anche questo LO SAI e lo SAPETE BENISSIMO...Io non faccio mai passare una trota di IMMISSIONE per un RUSTICA perche' la differenza la vedrebbe anche un cieco oppure un teorico come dici te...Io e altri siamo in grado e non da ora, di mostrare benissimo le una e le altre, percio' no-problem... Magari lanciare un po' meno di prontapesca e un po' piu' di avannotti non sarebbe poi cosi' male...Senza aspettare che tanti, facciano da se... Sul rapporto tra le varie associazioni sono d'accordo con te ma anche qui i problemi vengono da lontano... p.s. foto? Intendevo quelle decine e decine che via via vedete su internet...ma anche qui e' roba gia' discussa... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)