no-kill macrostigma torrente Fusola
|
01-06-2010, 04:11 PM
![]() |
|||
|
|||
no-kill macrostigma torrente Fusola
salve a tutti, domani proverò a pescare nel torrente fusola, è un progetto atto alla reintroduzione della trota macrostigma, voglio provare a vedere com'è il posto, e se si prende qualche pesce.
poi vi saprò redarguire, saluti a tutti |
|||
04-06-2010, 09:06 AM
![]() |
|||
|
|||
RE: no-kill macrostigma torrente Fusola
perchè ci vuoi redarguire? che ti s'è fatto???
:-)))))) |
|||
04-06-2010, 11:00 AM
![]() |
|||
|
|||
niente ho solo usato un termine al posto di un altro volevo dire relazionare:
ho visto scappare due trotelle e basta, anche se devo dire che nel pomeriggio c'è stato un temporale, e io ci sono andato alle 19.00, quindi riproverò in un secondo momento a catturare questo misterioso salmonide. D'altronde io sono un pescatore scarsino, e li i gestori sono i grandi pescatori. |
|||
07-06-2010, 04:33 PM
![]() |
|||
|
|||
sai mica che provenienza hanno queste macrostigma? o meglio hanno fatto semine con materiale del Gibertoni?
|
|||
08-06-2010, 09:24 AM
![]() |
|||
|
|||
penso di si, che il materiale sia di gibertoni, ma per il resto ne so poco, la noi non ci entriamo niente.
|
|||
09-06-2010, 05:05 PM
![]() |
|||
|
|||
certo che killatori di professione che gestiscono un no kill mi ben pare oltre il limite del ridicolo......
|
|||
10-06-2010, 11:00 PM
![]() |
|||
|
|||
Ehi Andrea, te l'ho spiegato il motivo... Ma il cielo è seeeempre più blu
![]() Ma lo sapete che a Mediaworld vendono il GPS con la voce di Paolo Gallerini che ti guida fino alle buche della Fusola dove son le trote??? A offerta, siori e siore :: ![]() ![]() Raga', fa caldo! Ciao Lorenzo |
|||
11-06-2010, 10:05 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 10:07 AM da SALVAFLY.)
![]() |
|||
|
|||
quando le loro gesta rimembreranno nei libri di storia della pesca e anche della scienza, vi pentirete!!!! http://www.conlamosca.it/forum/images/sm...sed.gif[hr]
ecco volevo mette uno smile e un m'è riuscito! d'altronde la classe non è acqua e i nostri amici ce lo insegnano |
|||
11-06-2010, 11:08 AM
![]() |
|||
|
|||
il regolamento mi piace:
Il pesce catturato deve essere reimmesso immediatamente in acqua. La manipolazione del pesce deve essere effettuata a mani bagnate adottando le opportune cautele. poi...gli stessi ammistratori postano su loro sito le seguenti foto...mah.... idee chiare in merito ehhhhh bravo Gallerini... |
|||
11-06-2010, 02:55 PM
![]() |
|||
|
|||
su quale sito si puo' mirare le nobili foto da voi apposte?? ed il regolamento di tale tratto d'interesse??
|
|||
11-06-2010, 04:27 PM
![]() |
|||
|
|||
sono evidentemente pesci di vasca! ....... forse l'ultima è di vasca dell'anno prima! ( la pinna caudale è un segno palese)
|
|||
15-06-2010, 10:23 PM
![]() |
|||
|
|||
RE: no-kill macrostigma torrente Fusola | |||
16-06-2010, 04:40 PM
![]() |
|||
|
|||
sono sul sito del Salmoclub
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)