Tombolata Natalizia - Versione stampabile +- Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca (http://www.conlamosca.it/forum) +-- Forum: Il forum del CTPM (/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Discussioni generiche (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Tombolata Natalizia (/showthread.php?tid=288) |
Tombolata Natalizia - Giusti Andrea - 10-12-2011 07:28 PM Come ogni anno il nostro Club organizza una cena con famiglie ed amici per poi fare un giro di tombolate, l'occasione è quella di farsi gli auguri,poichè il gruppo si è consolidato negli anni e sono nate vere e proprie amicizie. Quest'anno il menù sarà il seguente: Antipasti Affettati locali, quadratini di polenta fritta con varie salse, sformatini di verdura Primi Tordelli lavorati dalle donne di Ruosina Secondi Pollo fritto e rosticciana Contorni Rapini e patate fritte Dolce della casa il tutto accompagnato da buon vino, caffè ammazzacaffè e ponchini a volontà. Il prezzo è di euro 20 x gli adulti e 10 x i piccoli. E' già due anni che il costruttore di morsetti Magrini ci fà visita.......vuol dire che non si stà male......aperta a tutti. RE: Tombolata Natalizia - Beadhead - 13-12-2011 02:53 PM (10-12-2011 07:28 PM)Giusti Andrea Ha scritto: Come ogni anno il nostro Club organizza una cena con famiglie ed amici per poi fare un giro di tombolate, l'occasione è quella di farsi gli auguri,poichè il gruppo si è consolidato negli anni e sono nate vere e proprie amicizie. Non ci sarò, ma non vorrei mi rimanesse la curiosità di sapere quand'è, questa cena... RE: Tombolata Natalizia - ivano - 13-12-2011 04:38 PM NOOOOOOOOOOO..... AVEVO LETTO TROMBATA NATALIZIA....CHE DELUSIONEEEEEE!!! :-))))) RE: Tombolata Natalizia - Giusti Andrea - 14-12-2011 10:06 AM La serata si svolgerà Sabato 17 dalle ore 20 in poi nella nostra sede a Ruosina........x quella altra cosa Ivano sarà invitato personalmente..... RE: Tombolata Natalizia - Giovanni Bartolozzi - 20-12-2011 07:49 PM e io che sono? il bambino di nessuno :-) |