GIORNATA IN ADIGE - Versione stampabile +- Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca (http://www.conlamosca.it/forum) +-- Forum: Il forum del CTPM (/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Discussioni generiche (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: GIORNATA IN ADIGE (/showthread.php?tid=167) |
GIORNATA IN ADIGE - andrea_pecorai - 03-09-2010 12:53 PM Ho ricevuto poco fa dall'amico Marco Oliosi presidente del Silver Salmon di Verona la locandina per la giornata in adige zona marmorata del 10 ottobre. I permessi saranno fatti sul posto e sono gratuiti. Ho frequentato negli anni passati la zona in novembre e dicembre ( prima dell'istituzione del tratto ) e devo dire che mi sono divertito con i temoli, ma Marco che frequenta spesso il tratto ci ha preso delle signori marmorate...... vediamo se a qualcuno interessa che facciamo qualche macchinata. RE: GIORNATA IN ADIGE - moscardazia - 03-09-2010 02:27 PM Parliamone mi interessa... M. RE: GIORNATA IN ADIGE - achab - 03-09-2010 10:24 PM (03-09-2010 02:27 PM)Moscardazia Ha scritto: Parliamone mi interessa... Poi glielo spieghi te a Claudio.... RE: GIORNATA IN ADIGE - Lorenzo_Mangini - 03-09-2010 11:07 PM Potrebbe essere interessante... Molto interessante! Aggiorniamoci. Ciao Lorenzo RE: GIORNATA IN ADIGE - moscardazia - 04-09-2010 02:47 PM Cavolo Simone ha ragione, il 10 ottobre si sposa Burubù (alias Claudio Chiti) ! Mi spiace sarei venuto molto volentieri, sarà per la prox. M. RE: GIORNATA IN ADIGE - Massimiliano Nepori - 13-09-2010 04:46 PM Sarebbe davvero un'occasione da non perdere... quasi quasi... Massimiliano |